VIDEO – Altro triplete all’Inter: Recalcati piange e abbandona la telecronaca


Che batosta per Mancini. Dopo la dura sconfitta contro la Juventus per tre a zero è arrivata quest’altra sberla nel derby, tre a zero anche contro il Milan e il telecronista Recalcati ha combinato di tutto.

Doveva vincere lo Scudetto ma adesso l’aria sembra un pò diversa e dopo i tanti uno a zero con cui portava la vittoria a casa adesso per l’Inter stanno arrivando sconfitte e con risultati pesanti. Recalcati incassa il primo gol con qualche minuto si silenzio poi ritrova la speranza col rigore per l’Inter ma Icardi sbaglia. Giusto il tempo di sbraitare contro il palo e segna Bacca, altri minuti di raccoglimento. Poi la rabbia contro Brozovic e infine l’ultima mazzata, altra tripletta. L’Inter dopo il triplete rimediato contro la Juve in Coppa Italia infatti si becca un altro triplete contro il Milan. Anche Mancini poi ha accusato il colpo e per il nervosismo è stato espulso e poi anche in tv è esploso. Insomma dopo le critiche di morale a Sarri un autogol da parte dell’allenatore nerazzurro.

La frase più ironica:

“A dire che fino a poco tempo fa eravamo primi”

Ecco il video:

[VIDEO] Recalcati in Milan – #ingroppala : 3 – 0 (LONG EDITION…[VIDEO] Recalcati in Milan – #ingroppala : 3 – 0 (LONG EDITION IN ESCLUSIVA)Oggi si è superato … da vedere, rivedere e tramandare. ahahahahahahah”A dire che fino a poco tempo fa eravamo primi”.

Pubblicato da Juve in video__ paolo65.com