VIDEO – Lemina e Zaza show, benissimo Pereyra: grandi gol e giocate in amichevole!

Lemina
Lemina

Le amichevoli a metà settimana di solito sono piuttosto fini a sé stesse, ma il particolare momento che sta vivendo la Juventus, soprattutto per quanto concerne la situazione degli infortunati, rende anche il test con il Fossano particolarmente importante per Mister Allegri. Le indicazioni giunte in queste ore da quelle che sulla carta sono seconde linee sono in ogni caso molto interessanti, come potete osservare dal video che stiamo per condividere con voi.

Ottimi gli spunti di Pereyra, ormai pienamente recuperato, Lemina e Zaza (autori di una doppietta per il 4-0 finale). Proprio quest’ultimo è stato protagonista anche di un’intervista rilasciata da Chiellini. Questo uno scorcio delle recenti dichiarazioni da parte dello stesso Chiellini proprio su Zaza:

“Il più grande difetto di Zaza è che è un testone ed è permaloso, ma ti ascolta e cresce seguendo i consigli. Ho un ottimo rapporto con lui, è migliorato tantissimo, deve solo imparare a gestire alcuni momenti della sua partita. Ha grandi potenzialità, deve restare qui con noi”.

Ecco il video che ci mostra come sono andate le cose nell’amichevole di ieri che, come accennato, ha visto elementi come Lemina, Zaza e Pereyra protagonisti assoluti in vista di un finale di stagione che richiederà anche il loro contributo.