Allegri scatenato: sbeffeggiata la presentatrice e tanti saluti ai 10 milioni del Chelsea


Ha dato spettacolo Allegri in conferenza pre-Frosinone. Quando la presentatrice ordinava ai giornalisti di presentarsi con nome cognome e testata il Mister la sfotteva  dicendo: si vabbè tanto questa non l’ha mai ascoltata nessuno.

Il solito mattacchione ma era solo l’inizio, al minuto 3,00 del video eccolo scoppiare a ridere quando il giornalista gli chiede come spenderà i 10 milioni annui che il Chelsea gli offre per lasciare la Juve. Poi la spiegazione della risata:

l’ho detto, lo ripeto, sono della Juve fino al 2017, qui sto bene, stiamo creando una squadra forte per il futuro, tutto il resto non mi interessa

Nel finale anche un’altra battuta sulla sostituzione di Evra che era dovuto uscire per problemi diciamo di stomaco, così Allegri:

Evra ha avuto un attacco….ehm

Il tecnico ha anche dimostrato tutta la sua signorilità salutando affettuosamente Martin Caceres con un caloroso in bocca al lupo, poi ha dichiarato tutta la sua voglia di rivalsa con il Frosinone che al minuto 92 dell’andata trovava il gol del pareggio con l’unico tiro in porta dopo che la Juve aveva sprecato di tutto.

Ecco il video:

PRESS CONFERENCELA CONFERENTA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI PRE FROSINONEJUVE

Pubblicato da Juventus Dans la PEAU su Sabato 6 febbraio 2016