
Tutti probabilmente ricorderanno l’incredibile attacco da parte di Liguori nei confronti della Juventus, come del resto vi mostriamo nuovamente attraverso il nostro video. Poco prima di Juventus-Napoli, infatti, il giornalista aveva messo in discussione la buona fede di Rizzoli nel corso della trasmissione Tiki Taka, in onda su Italia, ma oggi 23 giugno si è conclusa la vertenza dell’AIA nei suoi confronti. L’associazione degli arbitri non procederà nei suoi confronti, ma Liguori dovrà presentare una lettera di scuse ed una somma non precisata da devolvere verso gli arbitri vittime di atti di violenza.
9 febbraio 2016 – Davvero incredibile quanto avvenuto in queste ore durante l’ultima puntata di Tiki Taka, ed il video che stiamo per condividere con voi rende l’idea solo in parte del clima che alcuni addetti ai lavori stanno creano attorno alla sfida di sabato tra Juventus e Napoli. In particolare, Liguori, come sempre anti-juventino, ha predetto che Rizzoli (probabile arbitro designato per il match dello Juventus Stadium) commetterà un errore a favore della squadra bianconera, gettando le basi per la veemente replica da parte di Mughini.
All’opinionista juventino, infatti, proprio non sono andate giù le insinuazioni del romanista. Ecco uno scorcio delle sue dichiarazioni:
“E’ pazzesco pensare che Rizzoli possa favorire la Juventus, quello che ha detto il direttore di un giornale (il riferimento è a Liguori ed alle sue polemiche contro Rizzoli per i possibili favoritismi alla Juve ndr) è incredibile. Rizzoli è un arbitro internazionale. Additare il male in alto è solo retorica”.
A seguire il video dello scorcio più interessante della puntata di Tiki Taka per quanto riguarda i tifosi di Juventus e Napoli, con un particolare riferimento alla sfida a distanza tra Mughini e Liguori, che per l’occasione si è detto dichiaratamente anti-juventino.
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1093926023972480%2F&show_text=0&width=560″]