VIDEO – Dybala ci ha provato: svelata la telefonata a Tevez e battuta su Higuain

Dybala 22 anni ma tanta maturità e personalità. Come i grandi campioni ha messo la Juve davanti a sè e ha svelato un retroscena da sogno: Poteva essere Dybala-Tevez, una coppia da calcio spettacolo.

Subito una battuta sul Napoli quando il giornalista gli ha chiesto se baratterebbe il titolo di capocannoniere a Higuain con lo Scudetto alla Juve. La risposta secca della Joya:

“Dimmi subito dove devo firmare”

Alla domanada su Tevez poi Dybala ha svelato un retroscena che fa tremare i polsi agli Juventini. L’anno scorso quando era a Palermo e sapeva già di venire alla Juve aveva sentito per telefono Tevez e gli aveva dichiarato che sarebbe stato un sogno giocare con lui in bianconero, la Joya aveva provato a convincerlo a restare. Poi purtroppo l’Apache richiamato dal cuore tornò al Boca altrimenti quest’anno avremmo visto in campo la coppia delle meraviglie Dybala-Tevez.

Dybala ha anche parlato bene del Mister Allegri artefice della sua esplosione. A inizio stagione molti criticavano l’allenatore per avergli cambiato ruolo ma aveva ragione lui: ora la Joya è ancora più forte.

Ecco il video:

[VIDEO] Intervista Paulo Dybala[VIDEO] Intervista Paulo Dybala “Higuaìn capocannoniere ed io campione d’Italia? Dove devo firmare?”.

Pubblicato da Juve in video__ paolo65.com