VIDEO – Buffon esempio di sportività: De Laurentiis distrutto in dieci secondi!

Buffon
Buffon

Mancano poche ore alla big match tra Juventus e Napoli, eppure dalla città partenopea gli addetti ai lavori continuano ad avanzare i soliti sospetti sulla regolarità della partita dal punto di vista arbitrale. In una settimana in cui dal mondo Juve non sono giunte prese di posizione, come è giusto che sia per non rendere ancora più tesa la vigilia e l’ambiente, la risposta migliore per chi tiene ai colori bianconeri giunge da un video contenente un’intervista di Buffon, che dopo il famoso Napoli-Juventus dello scorso anno riuscì a distruggere le tesi complottistiche di De Laurentiis in pochissimi secondi.

Qui di seguito le dichiarazioni che il capitano della Juventus rilasciò dopo quella partita:

“C’è poco da dire. Parliamo di cavolate che fanno male e non servono a niente. Nemmeno volevo parlarne, a volte è meglio stare in silenzio. Così si fa male al calcio, si vince e si perde. Due settimane fa si è stati signorili vincendo, ora si faceva bella figura a fare altrettanto. Questo volevo dirlo”.

Non resta che condividere con voi il video con il quale Buffon, con il suo solito stile, mise la parola fine alle polemiche per quella sfida tra Napoli e Juventus avvolta nei veleni, nonostante Caceres si trovasse in posizione millimetrica di fuorigioco.