Sono trascorsi circa sette mesi dalla scena che in queste ore i tifosi della Juventus stanno facendo girare sul web e che, come potrete osservare da questo video, vede protagonista assoluto Raffaele Auriemma durante una puntata di inizio stagione di Tiki Taka. Il giornalista napoletano a quanto pare diede per spacciata troppo frettolosamente la squadra di Mughini ed inevitabilmente in queste ore lo sfottò si sta ritorcendo contro di lui dopo il -9 accusato con l’ultima giornata di campionato.
14 FEBBRAIO – Parlare troppo presto nel calcio può essere pericoloso e questo video ne è la dimostrazione lampante. La vittima, nemmeno a farlo apposta, è Raffaele Auriemma con le sue sentenze in autunno a proposito della Juventus, evidentemente data per morta con ironia e soprattutto con troppa fretta. Nel periodo peggiore per la squadra bianconera, infatti, il telecronista napoletano durante una puntata di Tiki Taka celebrò quello che a conti fatti fu un vero e proprio funerale per i campioni d’Italia.
Il video che stiamo per presentarvi, più in particolare, ci mostra lo stesso Auriemma sicuro del suo Napoli e del ciclo finito per la Juve, per poi contrapporre questo stato d’animo a quanto avvenuto allo Juventus Stadium nel fine settimana. Il sinistro di Zaza, infatti, sancisce il sorpasso più beffardo per il suo Napoli, essendo arrivato dalla rivale di sempre e con un tiro deviato praticamente allo scadere.
Vi lasciamo a questo punto al video con il quale Auriemma qualche mese fa prendeva in giro la Juventus, senza immaginare nemmeno lontanamente quello che stava per succedere e che, a conti fatti, è culminato con il sinistro secco di Zaza che ha fatto disperare lui in primis.