
Le varie telecronache di ieri per il match tra Juventus e Napoli sono quasi tutte spettacolari, ma come dimostra questo video limitare il discorso a quelli di fede bianconera sarebbe troppo riduttivo. La voce di Mediaset Premium, ad esempio, è stata quella di Sandro Piccinini ed oggi potete comprendere che anche i “neutrali” non possono non lasciarsi andare all’incredibile atmosfera che in Italia solo lo Juventus Stadium è in grado di regalare.
Raramente in passato abbiamo sentito una voce al dì sopra delle parti concedersi un urlo di questo tipo per un gol. Il sinistro fulminate di Zaza però è stato troppo importante ed insperato per mantenere composto lo stesso Piccinini e allora non potevamo non condividere con voi un video davvero bello per tutti coloro che hanno a cuore i colori bianconeri. Soprattutto per chi ha sofferto tanto durante lo scorcio iniziale della stagione quando la nuova Juventus di Allegri aveva accumulato un distacco apparso incolmabile rispetto a Roma, Inter e Napoli.
Vi lasciamo a questo punto al video con il quale possiamo goderci i momenti più intensi della sfida tra Juventus e Napoli con il commento da parte di Sandro Piccinini per Mediaset Premium, come al solito di altissimo spessore.