VIDEO – Zaza, botta spettacolare: la sua magia live dallo Juventus Stadium!

La Juventus con la vittoria di ieri sera ha completato una rimonta pazzesca iniziata quindici giornate fa. I bianconeri tornano a guardare per la prima volta in stagione tutti gli altri dall’alto e lo fanno dopo aver vinto la gara più attesa dell’anno, tra le due formazioni che si contendono lo Scudetto. Lo fanno con l’uomo meno atteso della serata ovvero Simone Zaza entrato nel secondo tempo al posto di uno spento Morata. Al minuto 88′ del secondo tempo una fiammata del giocatore nato in Basilicata proietta i bianconeri al primo posto in classifica.

Allegri a fine partita intervistato ai microfoni di Sky riconosce i meriti dei suoi giocatori ma anche lo zampino della dea bendata nel successo sul Napoli maturato proprio nei minuti finali. Questo però non scalfisce la grande rimonta raggiunta grazie a un ruolino di marcia incredibile. Quindici vittorie consecutive, sette partite senza subire gol e miglior difesa del Campionato. Dati incredibile se si pensa che dopo i primi due mesi la Juve aveva una media da retrocessione.

L’atmosfera allo Juventus Stadium ha sicuramente aiutato i giocatori a vincere la difficile partita con i partenopei. Il gol di Zaza ripreso live dalla curva Nord è sicuramente un gioiellino da conservare nel tempo. Non ci resta quindi che vedere il VIDEO in questione.