VIDEO – Follia a Napoli: incredibile polemica sulla Juve, ma un precedente li ridicolizza!

Canale 21
Canale 21

Le polemiche riguardanti la partita tra Juventus e Napoli non finiscono mai, ed il video che stiamo per condividere con voi ne è la prova lampante. Stiamo parlando dell’editoriale da parte di Chiariello per Campania Sport, trasmissione televisiva particolarmente seguita dai tifosi del Napoli, secondo cui Simone Zaza non avrebbe dovuto prendere parte al big match di sabato sera contro la squadra partenopea. Tutta colpa di quell’espulsione rimediata contro il Genoa.

A detta di Chiariello, dunque, l’attaccante avrebbe dovuto rimediare due giornata di squalifiche. Peccato che l’anno scorso Mertens rimediò un rosso diretto contro il Sassuolo, ottenendo un solo turno di stop. Qui di seguito le dichiarazioni da parte di Chiariello che hanno letteralmente fatto infuriare i tifosi della Juventus:

“Contro il Genoa Zaza ha ricevuto un rosso diretto, quindi avrebbe dovuto saltare due giornate di campionato. Il Giudice Sportivo invece ha deciso di squalificarlo per una giornata e non accetto questa decisione. Nel dubbio si è sempre pro-Juve. La loro vittoria è irregolare, e il campionato così diventa irregolare”.

Non resta che condividere con voi il video con il quale il giornalista partenopeo ha messo in discussione la regolarità del campionato a causa della presenza di Zaza e per la mancata squalifica di due giornate dopo il match con il Genoa.