VIDEO – Scontro Mughini vs Auriemma: solite pianti da Napoli, risposta epica!

Mughini
Mughini

Un Napoli dominante quello visto allo Juventus Stadium e l’esito del campionato dipenderebbe esclusivamente al fatturato della Juve, che è doppio rispetto a quello della squadra partenopea. Questo in sintesi il pensiero espresso da Auriemma durante la puntata di ieri di Tiki Taka e, come potrete notare dal video mostrato di seguito, la cosa non è andata giù a Mughini, come sempre in prima linea quando si tratta di difendere i colori bianconeri. Insomma, il solito attacco (stavolta celato) alla Juve.

Questo uno scorcio delle dichiarazioni di Auriemma che hanno poi innescato la reazione di Mughini:

“La Juventus doveva salvarsi dopo cinque punti nelle prime giornate. Però poi ho anche capito che la Juventus potesse risalire. Più di Mughini che parlava di corsa sul Torino, sul Milan, sul Sassuolo ecc. La differenza tra le due squadre non è la rosa. Zaza non ha fatto la differenza rispetto a Morata, ma la differenza l’ha fatta Koulibaly che si è distratto dopo una partita straordinaria. Unico errore, 1-0, fa niente. Anche all’andata il Napoli ha vinto. Io non so quante squadre sono riuscite allo Stadium ad imporre il possesso palla. Il Napoli ha imposto il gioco sulla Juventus, che ha trovato il guizzo alla fine.

Il Napoli ha il dovere di lottare per lo Scudetto e proprio contro la Juve ha capito che se hanno un fatturato doppio il Napoli ha diminuito il gap giocandosela alla pari”.

Ecco a voi il video riguardante il momento in cui Auriemma e Mughini si sono scontrati durante la puntata di ieri di Tiki Taka, per quanto riguardante il solito discorso del fatturato che rappresenta da sempre un alibi per chi tiene al Napoli.