La partita di sabato sera non ha segnato solo il sorpasso della Juventus ai danni del Napoli, ma ha fatto emergere alcuni momenti televisivi assolutamente incredibili come quello che stiamo per mostrarvi nel video di oggi. Merito di Gianluca Vialli, uno che per la maglia bianconera a suo tempo ha dato veramente tutto e che, a quanto pare, non ha dimenticato gli anni meravigliosi trascorsi con la Juventus. Probabile che il suo messaggio alle due squadre, decisamente filo-juventino, sia anche legato alla grandissima impresa del 1996 con la conquista della Champions League a Roma contro l’Ajax.
Questo il messaggio lanciato alla Juve da Vialli, davanti alle telecamere di Sky, poco prima del big match disputato contro la squadra allenata da Sarri, che ha letteralmente fatto impazzire i tifosi bianconeri:
“Se il Napoli è più forte è giusto che vinca lo scudetto. Ma deve dimostrarlo qui a casa nostra. La Juve non deve mollare un cazzo”.
Vi lasciamo a questo punto al video con il quale possiamo assistere al modo in cui Vialli ha approcciato la partita di sabato sera tra Juventus e Napoli, facendo emergere in modo piuttosto chiaro ed esplicito la propria simpatia per i colori bianconeri.