VIDEO – Altra beffa per il Napoli, altro sfottò per Auriemma: nuova parodia juventina!

Auriemma
Auriemma

Sta per chiudersi una settimana davvero difficile per Auriemma ed il suo Napoli, come potrete notare da questo video. Il giornalista partenopeo è finito al centro degli sfottò da parte dei tifosi bianconeri e la beffarda sconfitta di ieri maturata sul campo del Villareal non ha fatto altro che accentuare questo trend. Anche perché il commentatore, oltre ad essere spesso provocatorio verso la Juventus, si è inimicato la tifoseria con i soliti piagnistei prima del big match dello Juventus Stadium.

Ricordiamo che Auriemma prima della partita tra Juventus e Napoli è stato tra quelli che hanno acceso maggiormente le polemiche:

“Si è infortunato Rizzoli? Mi di spiace… anche perchè hanno designato una terna di arbitri veramente orribile. Non mi piace affatto. Sono molto preoccupato. Non ho nulla contro Orsato ma mi preoccupa tantissimo Di Liberatore.Accetto tutto… ma De Liberatore no! E’ quello che non ha alzato la bandierina al gol di Caceres l’anno scorso… quella partita finì 3-1 per la Juventus ma noi meritavamo almeno il pareggio”.

Vi lasciamo dunque al video con il quale possiamo gustarci la parodia relativa alla sconfitta del Napoli arrivata ieri sul campo del Villareal, nonostante Auriemma non potesse essere presente allo stadio essendo l’Europa League un’esclusiva di Sky.