
Davvero incredibile quanto avvenuto nel primo tempo tra Juventus e Bayern Monaco, come potrete osservare da questo video. Prima che i bavaresi trovassero il gol del vantaggio con Muller, negli istanti finali della prima frazione, c’è stato un torto arbitrale evidente a danno della squadra bianconera. Secondo quanto confermato pochi istanti fa da Cesari su Mediaset Premium, infatti, ci stava tutto un calcio di rigore per i padroni di casa.
Su cross dalla sinistra di Pogba, è stato evidente il tocco di mano da parte di Vidal, come del resto hanno confermato i diversi replay andati in onda durante la partita. A confermare questa tesi, poi ci ha pensato Graziano Cesari, che durante l’intervallo ha confermato su Mediaset Premium un errore pesantissimo, soprattutto se consideriamo il fatto che l’episodio è avvenuto a conti fatti quando il punteggio era fermo sullo 0-0.
Condividiamo con voi a questo punto il video con il quale possiamo rivedere il netto fallo di mano in area di rigore da parte di Vidal, che ha scatenato le forti proteste da parte dei giocatori della Juventus con la successiva conferma sul rigore da parte di Cesari.