
Telecronaca d’altri tempi per Pierluigi Pardo durante gli attimi più intensi della sfida tra Juventus e Bayern Monaco, come potete osservare dal video che stiamo per mostrarvi. La grandissima rimonta della squadra bianconera non poteva non trascinare anche i telecronisti neutrali presenti allo Juventus Stadium, perché con i ragazzi di Allegri sotto di due gol nessuno avrebbe scommesso un solo euro sull’impresa iniziata da Dybala e concretizzata da Sturaro.
Insomma, una serata d’altri tempi a Torino e pazienza se in Germania servirà un’impresa altrettanto grande, perché quanto mostrato questa sera dai campioni d’Italia deve dare fiducia a chi sostiene i colori bianconeri. Non è un caso, dunque, se anche lo stesso Pardo si sia fatto letteralmente trascinare dall’entusiasmo di uno stadio che ha visto i ragazzi dare tutto pur di regalare una speranza ai tifosi in vista della partita di ritorno.
Condividiamo a questo punto il video relativo alla partita tra Juventus e Bayern Monaco con il commento di Pierluigi Pardo, che ad un certo punto è stato trascinato dalla squadra bianconera quasi ai livelli dei classici telecronisti tifosi.