VIDEO – Del Piero è unico: quando a Ballando con le Stelle ha commosso il popolo bianconero!

In un calcio sempre più caratterizzato da figure poco legate ai colori della propria squadra, un video come quello che stiamo per condividere con voi oggi non può che farci bene. Stiamo parlando di una straordinaria performance di Alessandro Del Piero a Ballando con le stelle di qualche mese fa, in cui l’ex capitano bianconero conquistò per l’ennesima volta il proprio pubblico con una dichiarazione d’amore che ancora oggi merita di essere messa in risalto. Insomma, un contributo imperdibile per chi ama la Juventus.

Milly Carlucci invita Del Piero a Ballando sotto le stelle e lo studio al suo arrivo impazzisce con grida e striscioni da stadio. Il motivo? Del Piero è un uomo grandissimo e lo dimostra quando la Carlucci gli chiede come ha fatto dopo esser diventato Campione del Mondo ad andare a giocare in serie B con la Juve penalizzata. Del Piero ha risposto così:

Io ho passato tutta la mia carriera alla Juve e per me era un atto dovuto, con il cuore, ero il capitano e non ho dovuto pensarci. Ovviamente è stata dura ma ora la porto con grande orgoglio.

Il capitano ha amato e continua amare la Juve come la sua famiglia e i tifosi bianconeri lo amano e ricordano le gioie vissute insieme e quel momento triste della assurda penalizzazione in serie B quando  giocatori come Ibrahimovich sono  scappati via mentre il capitano  è rimasto al suo posto. Poi la storia la conosciamo tutti, ha riportato la Juve a vincere lo Scudetto e ora sarebbe veramente bello poterlo riportare a casa.

A questo punto vi lasciamo al video integrale che ci mostra esattamente come sono andate le cose quando Del Piero è stato ospite della Carlucci, con parole d’amore nei confronti del popolo bianconero certo non banali:

ERO IL CAPITANO DELLA JUVENTUS, IL MIO È STATO UN ATTO DOVUTO CON IL CUORE!! PER SEMPREE NOSTRO CAPITANO ALEXXX

Pubblicato da “Il Principino” Claudio Marchisio su Sabato 27 febbraio 2016