VIDEO – Zuliani è incontenibile: Bonucci lo fa cantare, Morata lo fa esplodere!

Diciassettesima partita utile per i bianconeri che contro l’Inter vincono 2-0 grazie alla reti di Bonucci e Morata. La Juventus si porta a +4 dal Napoli in attesa della partita di domani dei partenopei che andranno in scena a Firenze per provare a restare al passo dei Campioni d’Italia in carica. La squadra di Mancini questa sera trova il terzo stop nelle ultime sei gare portandosi adesso a cinque lunghezze dalla zona Champions League, obiettivo minimo stagionale.

Ottima prova dei bianconeri soprattutto nei primi venti minuti di gioco in cui poteva già passare in vantaggio diverse volte. Importantissima la parata di Handanovic che devia sulla traversa il tiro potentissimo di Hernanes destinato all’incrocio dei pali. Nel secondo tempo Bonucci, grazie ad un regalo di D’Ambrosio, trova una bellissima rete con un tiro al volo. I nerazzurri provano a reagire ma Morata, entrato dalla panchina al posto di Dybala, raddoppia su rigore. Lo stesso tiro dagli undici metri se lo era procurato lo spagnolo dopo una bella discesa sulla fascia su cui Miranda fa fallo.

Le due squadre si scontreranno nuovamente Mercoledì nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. La Vecchia Signora parte dal risultato dell’andata di vantaggio di 3-0. Non ci resta che lasciarvi al VIDEO dell’esultanza del telecronista tifoso Claudio Zuliani alla vittoria contro l’Inter.

Juventus Inter 2 – 0 Claudio Zuliani.

Pubblicato da Superfly Videomaker su Domenica 28 febbraio 2016