
Anche durante la puntata di ieri di Tiki Taka abbiamo avuto modo di assistere ad un vero e proprio show da parte di Mughini, che come potete osservare da questo video, ancora non ha dimenticato Calciopoli difendendo senza mezzi termini l’onore juventino. Ad un certo punto, infatti, i tifosi interisti presenti in studio hanno in qualche modo ridimensionato quanto accaduto nel 2006, ma la cosa non è andata giù al bianconero, che ha ribattuto con il suo solito ed inconfondibile stile.
Queste le dichiarazioni da parte di Mughini:
“Tre punti meglio averli che non averli, ma nessuna fuga. Penso che quella coreografia sia il bello della tifoseria. Pensa a quanto lavoro e quanta dedizione c’è. Mi appare sorprendente che qualcuno di voi dica che Calciopoli è un risultato lontano e chiuso. Come se uno dicesse la Seconda Guerra Mondiale, ma dai non ne parliamo più. E’ un evento cruciale dello sport più importante del paese ed inoltre è una storia di un’ingiustizia incredibile”.
Vi lasciamo a questo punto al video con il quale possiamo imbatterci nella reazione di Mughini, nel momento in cui l’opinionista juventino è stato provocato durante l’ultima puntata di Tiki Taka sul tema Calciopoli.