
Il trend del campionato da un po’ di tempo a questa parte è chiaro, con la Juventus che ha superato il Napoli e che ora si trova sul +3 rispetto alla squadra di Sarri. Il video che stiamo per condividere con voi, più in particolare, è l’emblema dello sfottò verso un noto tifoso azzurro, visto che nella trasmissione di Carlo Alvino (che racconta le partite del Napoli con la telecronaca faziosa di Sky) è intervenuto di recente proprio un sostenitore della Juventus.
Uno scherzo telefonico in piena regola, visto che dopo la “finta” iniziale è partito immediatamente il coro per Zaza, l’autore del gol che ha sancito il sorpasso dei ragazzi di Allegri in occasione dello scontro diretto allo Juventus Stadium. Insomma, un video assolutamente ironico che strapperà sicuramente un sorriso ai tanti sostenitori bianconeri, attualmente felicissimi per il rendimento che stanno mantenendo Pogba e compagni. Anche in Champions League.
Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra la chiamata di un tifoso della Juventus che ha preso di mira Alvino, soprattutto dopo il sorpasso maturato allo Juventus Stadium con il gol realizzato da Zaza nel finale.