VIDEO – Rai di parte e contro la Juve: ecco la prova!


La Juventus ieri sera ha giocato una delle più brutte partite degli ultimi cinque anni. E’ questo il commento più frequente all’indomani della sfida persa nettamente dai bianconeri nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter. I nerazzurri hanno ribaltato le tre reti dell’andata giocando una grandissima partita, forse la migliore stagionale. La Vecchia Signora dal canto suo ha sbagliato tantissimo, facendo tornare in partita gli avversari nonostante il largo vantaggio conquistato nella partita di andata.

Gli uomini che hanno giocato di meno sono stati impiegati da mister Allegri nella gara di ieri sera. Molti però hanno deluso, a partire da Rugani che è stato in confusione tutta la serata. Da sottolinare però anche la conduzione di gara dell’arbitro Gervasoni: è sua la colpa sulle maggiori decisioni che hanno influito sulla gara. Netto il fallo su Hernanes che porta al vantaggio dell’Inter; c’è poi anche un fuorigioco in partenza di Perisic sul rigore poi netto procuratosi dal croato. Tutto questo condito da una telecronaca Rai come spesso è accaduto non all’altezza della situazione.

Anche Marchisio ha sbottato su Twitter definendo il commentatore come un “non vedente. Vi lasciamo quindi al VIDEO delle migliori perle utilizzate da Cerqueti nella serata di ieri sera.

Telecronaca rai indecente

Pubblicato da Video Juve su Giovedì 3 marzo 2016