VIDEO – Vergognosa telecronaca RAI: Marchisio fa impazzire gli juventini!

Zaza
Zaza

Davvero brutta la prova offerta dalla Juventus questa sera a San Siro in Coppa Italia contro l’Inter, ma probabilmente è stata ancora più brutta la telecronaca RAI che, stando al video che stiamo per condividere con voi e a quanto raccolto sui social network non è andata giù ai sostenitori bianconeri. In particolare, il popolo juventino si è lamentato per un episodio avvenuto durante il secondo tempo supplementare, quando Zaza ha commesso un normalissimo fallo ai danni di D’Ambrosio.

Ebbene, i giornalisti presenti hanno parlato in diretta tv di una “scalciata” da parte dell’attaccante della Juventus, che immediatamente ha scatenato la reazione non solo dei tifosi, ma anche di un assente eccellente come Claudio Marchisio:

“Ammonizione zaza…. Dicono che ha scalciato. Telecronaca fatta da un non vedente”.

Insomma, come al solito una delle bandiere bianconere non le manda a dire e per l’ennesima volta non si tira indietro nel difendere la Juventus. Anche attraverso i social network. Qui di seguito il video che ci mostra l’intervento di Zaza ai danni di D’Ambrosio, con la telecronaca della Rai che a quanto pare proprio non è andata giù a Claudio Marchisio.