VIDEO – Suma gode per l’assenza di Bonucci in finale: subito messo in ridicolo!

Suma
Suma

Mauro Suma e Marcello Chirico hanno seguito la semifinale di Coppa Italia tra Inter e Juventus insieme mercoledì sera durante la trasmissione QSVS, come potete osservare dal video che stiamo per condividere con voi. Come sempre accade in questi casi, il giornalista rossonero ha dovuto dapprima rosicare al momento della qualificazione della squadra bianconera, restando praticamente senza parole nel timore di affrontare quella che ad oggi è la squadra più forte in Italia, per poi lasciarsi andare a qualche commento sui quali è meglio prendere nota.

Ad esempio, il milanista ha espresso tutto il proprio entusiasmo per l’assenza di Bonucci, che in occasione della finale di Roma tra Juventus e Milan sarà a conti fatti squalificato. Tanto basta al rossonero per lanciare la sfida a Chirico, ma sono bastati pochi secondi a quest’ultimo per metterlo in ridicolo con il solito stile juventino.

Qui di seguito il video di Suma che fa il gradasso appena la Juventus ha ottenuto il biglietto per la finale di Coppa Italia, prima di essere subito messo in ridicolo con la sensazione che ne vedremo delle belle per quella partita grazie a lui.