VIDEO – Cerqueti vuole la testa di Marchisio: l’esilarante parodia che fa il giro del web!

Cerqueti
Cerqueti

A distanza di tre giorni dalla sfida di Coppa Italia tra Inter e Juventus, fa ancora discutere il tweet da parte di Marchisio e le reazioni delle parti che si sono sentite chiamate in causa. Come sempre avviene in questi casi, le strumentalizzazioni sono sempre dietro l’angolo, ma per fortuna c’è sempre l’ironia in grado di smorzare i toni. E così in queste ore ha preso piede un video con il quale possiamo farci due risate su quanto avvenuto tra lo stesso Marchisio ed il duo composto da Cerqueti e Tramezzani, presenti a San Siro per commentare la partita per la RAI.

Tornando seri, ricordiamo tra l’altro che Marchisio nelle ultime ore ha rilasciato una dichiarazione per mettere la parola fine a questa vicenda e dimostrando, ancora una volta, di essere persona serissima:

“Sono sorpreso che un mio commento a un’azione di gioco sia stato definito come una ‘delegittimazione’ del lavoro altrui. Ognuno di noi ha il diritto di esprimere il proprio giudizio su una partita. Infelice e sbagliato è stato invece il mio scivolone, ancorché scherzoso, riguardante i non vedenti. Per questo mi scuso”.

Qui di seguito il video che ironizza su quanto avvenuto, con tutto il sarcasmo del caso per simulare le presunte richieste che sarebbero state avanzate da Cerqueti per punire il messaggio condiviso su Twitter mercoledì sera da Claudio Marchisio.