Partita dai due volti quella di Paul Pogba oggi sul campo dell’Atalanta. Il centrocampista francese è stato protagonista di un primo tempo da urlo contro i bergamaschi, mentre nella ripresa evidentemente si è fatta sentire la stanchezza del match di Coppa Italia contro l’Inter. Nei primi 45 minuti di gioco, però, il talento juventino si è fatto notare anche per alcuni giocate che, pur piacendo poco ad Allegri, restano comunque uno spettacolo per chi paga il prezzo del biglietto.
Quella che vi proponiamo di seguito con apposito video, più in particolare, ci mostra per l’ennesima volta le enormi doti tecniche dell’ex canterano del Manchester United, al dì là di un secondo tempo decisamente rivedibile per un giocatore che deve comunque trovare continuità non solo nell’arco di una stagione, ma anche nell’arco di una stessa partita. Come dimostrato appunto oggi.
Qui di seguito il video con il quale possiamo goderci la bellissima giocata durante l’ottimo primo tempo disputato da Pogba contro l’Atalanta, prima del prevedibile calo fisico del francese nel secondo tempo di una partita estremamente importante per la Juventus.