VIDEO – Incredibile colpo per la Juve: dagli Allievi a titolare contro il Pescara in 5 mesi?

Sono notizie importantissime quelle riportate in questi giorni dal “Corriere dello Sport“, come potrete percepire anche dal video che stiamo per condividere con voi. A quanto pare, infatti, Mino Raiola e la Juventus avrebbero raggiunto già un accordo di massima per il contratto di Kean, autentico gioiellino che tanto bene sta facendo con la Primavera di Fabio Grosso. Non sono ancora note le cifre, ma tanto basta per scongiurare il pericolo che le big europee possano strapparlo ai bianconeri. Come se non bastasse, Allegri ha deciso di portarlo con la prima squadra contro l’Udinese circa un mese fa ed ora “rischia” seriamente di esordire da titolare contro il Pescara. O quantomeno entrare con ogni probabilità a partita in corso (Pjaca e Dybala out, Higuain appena tornato dall’Argentina). Insomma, una storia incredibile la sua.

6 MARZO 2016 – In casa Juventus si parla con insistente crescente di un giocatore che nel corso dei prossimi anni potrebbe effettivamente spostare gli equilibri in campo, come potrete facilmente notare dal video che stiamo per condividere con voi. Fermo restando che non ci si deve mai dimenticare che stiamo parlando di un ragazzo giovanissimo, e che in quanto tale va lasciato crescere con tutta la tranquillità del caso, è bello oggi soffermarci su alcuni numeri da parte di Moise Kean.

Si tratta infatti di un ragazzo di belle speranze che sta letteralmente conquistando Fabio Grosso e la sua squadra Primavera, al punto che in molti cominciano ad ipotizzare un passaggio in prima squadra molto più in fretta di quanto potesse essere lecito pensare. Solo ipotesi per ora, è bene chiarirlo, ma i presupposti che gravitano attorno a Moise Kean in questo momento sono a dir poco incoraggianti.

A questo punto non resta altro da fare che lasciarvi al video con il quale possiamo ammirare i numeri ed il potenziale di un giocatore che, stando a questi presupposti, nei prossimi anni potrebbe scrivere pagine importanti per la storia della Juventus.