
E’ stata una partita estremamente difficile quella di Bergamo per la squadra di Allegri e, come dimostra in modo piuttosto palese questo video, anche Zambruno di Juventus TV si è lasciato andare ad una vera e propria esultanza liberatoria in occasione del secondo gol realizzato da Lemina. Oltre all’aver chiuso una partita che si stava complicando più del previsto sul campo dell’Atalanta, infatti, il centrocampista ha avuto il merito di andare in rete dopo una splendida azione personale.
Lemina ha infatti ricevuto palla sulla destra e, liberandosi di due avversari, ha trovato il gol con un esterno destro di pregevole fattura. Senza lasciare scampo a Sportiello. Insomma, un modo differente per rivedere un gol davvero bello, considerando che lo stesso Zambruno ha alzato il suo volume come raramente lo si è visto (e ascoltato) in questi anni caratterizzati da vittorie e soddisfazioni a ripetizione per chi tiene ai colori bianconeri.
Non resta che condividere con voi il video che ci mostra la telecronaca di Zambruno per Juventus TV, con un focus particolare sulla prodezza di Lemina che a conti fatti ha chiuso la difficile partita contro l’Atalanta.