VIDEO – Persino Caressa si inchina alla Juve: che orgoglio per i tifosi!

Caressa
Caressa

In questi mesi ci siamo spesso e volentieri soffermati sugli interventi di Caressa su Sky in riferimento alla Juventus, considerando che il giornalista non ha mai risparmiato critiche alla squadra bianconera. Ecco perché quanto stiamo per mostrarvi attraverso un nuovo video è quantomeno anomalo e indice del fatto che i ragazzi di Allegri nell’ultimo periodo hanno realmente fatto qualcosa di straordinario. Al punto da meritarsi le belle parole che stiamo per condividere con voi pronunciate nell’editoriale di giornata.

Caressa tra le altre cose ha lanciato anche una frecciatina a Sarri:

“Sarri ha fatto grandissime cose da quando è alla guida del Napoli. Sarà anche un allenatore di provincia, ma deve capire che adesso è in una metropoli, e quindi metaforicamente dovrebbe mettersi ogni tanto… lo smoking. E’ un tecnico strepitoso, è il nuovo Sacchi, però Sarri deve ancora crescere in alcune cose, soprattutto nella comunicazione e rapporti con i media”.

Questo il video che ci mostra l’intervento di Caressa, invitando tutti voi a prestare una certa attenzione allo scorcio del suo editoriale nel momento in cui si è parlato di Juventus e della tenuta della squadra di Allegri.