Mese davvero difficile per Carlo Alvino e tutti i tifosi del Napoli, visto che la squadra azzurra ha inaspettatamente perso il primato in classifica a vantaggio di una squadra sportivamente da sempre odiata dal pubblico partenopeo, vale a dire la Juventus. La rivalità è dunque accesa come potrete notare anche dal video che stiamo per condividere con voi, al punto che di tanto in tanto arriva una sorta di scherzo telefonico allo stesso Alvino.
Una scena esilarante per il pubblico bianconero, considerando che l’artefice di questa iniziativa è proprio un sostenitore della Juventus che si è divertito tantissimo a rinfacciare alcuni concetti piuttosto semplici al giornalista di chiara fede napoletana e che, al contempo, racconta le partite della squadra di Sarri su Sky. Tra l’altro va aggiunto che lo stesso Alvino non esita spesso e volentieri ad offendere i tifosi della Juventus che intervengono durante la sua trasmissione televisiva.
Vi lasciamo di seguito al video esilarante che ci mostra ancora una volta Alvino sbeffeggiato in diretta TV da un tifoso della Juventus, chiaramente felice per l’andazzo che sta prendendo questo campionato dopo l’illusione per i sostenitori del Napoli.