Avete presente le dichiarazioni di Sacchi rilasciate nei giorni scorsi? Stiamo parlando delle parole non propriamente tenere per la versione europea della Juventus, che a quanto pare non sono andate giù ai tifosi della Vecchia Signora. Ebbene, la migliore replica possibile è giunta in queste ore attraverso un video che mette a tacere chi è sempre pronto a gettare fango sulla compagine bianconera, anche quando i risultati danno palesemente ragiona ad una squadra ed una società che stanno lavorando benissimo.
Vi ricordiamo a tal proposito quanto era stato dichiarato da Sacchi nei giorni scorsi:
“La Juve? Il suo limite sono i verbi. Noi al Milan ne coniugavamo tre: vincere, convincere, divertire. La Juventus ne coniuga uno: vincere. È una debolezza. Si dirà: ‘Ma in Italia continua a vincere’. E io dirò: anche il Rosenborg vince sempre lo scudetto in Norvegia. Ma cosa conta è la Champions League e in Europa la Juventus fatica”.
Ecco il video che smentisce alla grande le critiche rivolte alla versione europea della Juventus, ma che soprattutto emozione il pubblico bianconero considerando l’impresa straordinaria sfiorata lo scorso anno.