
Conte tenta lo sgarbo alla Juve riportando al Chelsea Cuadrado. In effetti il giocatore Colombiano è stato sempre un suo pallino tanto da dare le dimissioni alla Juve quando Marotta non lo comperò. Cuadrado è del Chelsea e in prestito alla Juve che potrebbe riscattarlo, Conte non vuol farsi scappare un tale talento ma Cuadrado in diretta si è espresso chiaramente.
Ecco le parole di Cuadrado su Conte che lo rivuole al Chelsea:
“noi siamo una grande famiglia, anche fuori dal campo con Dybala, Pogba, è questa la forza di questa squadra, io sono molto contento qui nella Juve”
Probabilmente Cuadrado capisce che qua alla Juve dopo un brutto anno al Chelsea è rinato. Lo stesso Allegri lo ha migliorato nella rifinitura e nell’attenzione nell’ultimo passaggio in cui prima difettava. Aver portato questo giocatore alla Juve si è rivelata una delle migliori mosse del calcio mercato estivo e sarebbe veramente difficile riuscire a sostituire un giocatore così, capace di far saltare le difese come nessun altro. Ieri, di potenza, ha letteralmente umiliato il difensore del Sassuolo servendo la palla a Dybala che ha realizzato quel gol meraviglioso.
Poi il simpatico Cuadrado ha raccontato un aneddoto degli allenamenti: i compagni per fermarlo ci vanno duro ma anche lui non se le tiene e li mena: “ci meniamo tutti” ha detto il simpatico esterno bianconero.
Ecco il video:
Pubblicato da Superfly Videomaker