VIDEO – Repice racconta in diretta il gol di Dybala, il radiocronista è quasi incredulo!

dybala repice

La partita di ieri sera contro il Sassuolo resterà a lungo impressa nella memoria dei tifosi della Juventus: non solo perché è arrivato il 18esimo successo nelle ultime 19 partite di campionato, ma soprattutto per la magnifica rete (poi rivelatasi decisiva per i tre punti) di Paulo Dybala. Il sinistro a giro dell’argentino, giratosi in un fazzoletto dopo l’assist di Cuadrado (a proposito, che sgroppata e che dribbling su Acerbi!) si è infilato sotto l’incrocio dei pali e ricordato ai più nostalgici le magie simili che compiva Alex Del Piero. Certo, il lato è quello opposto, ma il gol di ieri è stato un vero e proprio salto nel passato.

E’ arrivato così inaspettato, come d’altronde tutti i colpi di genio, che forse ha colto impreparato anche Francesco Repice: l’urlo del radiocronista Rai col suo caratteristico “RETE!!!” è una vera delizia per le orecchie dei tifosi juventini, ma l’impressione è che l’apprezzato giornalista ci abbia messo qualche secondo in più per rendersi conto della bellezza della giocata firmata dalla “joya”. Una “conclusione malefica” dopo un’azione definita spettacolare: Repice racconta così, poco dopo, l’autentica prodezza di Dybala. Voi che ne pensate? Che aggettivo usereste per definire il gol dell’ex Palermo?

GUARDA IL GOL DI DYBALA RACCONTATO DA FRANCESCO REPICE

Juventus-Sassuolo 1-0 – Gol di PAULO DYBALA

"AUTENTICA PRODEZZA di PAULO DYBALA, AZIONE SPETTACOLARE della JUVE"La triangolazione tra Cuadrado e Dybala, l'interno sinistro di precisione millimetrica del numero 21 argentino dei bianconeri, la malefica traiettoria che non ha lasciato scampo a Consigli. Il gol che ha deciso #JuveSassuolo 1-0.Le immagini accompagnate dal racconto alla Radio.(per la sintesi audio della radiocronaca:https://www.youtube.com/watch?v=egzbLgGYJ3c)

Pubblicato da Francesco Repice su Venerdì 11 marzo 2016