VIDEO – La Juve vince e Crudeli impazzisce: incredibile lite in diretta tv!

Crudeli
Crudeli

Solo in queste ore sta facendo il giro del web un video davvero incredibile per quanto concerne la rivalità eterna tra Juventus e Milan. Protagonista assoluto del filmato, nemmeno a farlo apposta, Tiziano Crudeli. Il noto giornalista di fede rossonera, che racconta le partite della sua squadra per 7 Gold, si è reso protagonista di una lite a dir poco accesa con Paolino, che dal canto suo segue i match dei ragazzi di Allegri. Il tutto è avvenuto domenica scorsa dopo che il Milan aveva rimediato una sconfitta contro il Sassuolo, mentre la Juventus era uscita vittoriosa dalla trasferta di Bergamo.

Subito dopo il fischio finale è giunto l’inspiegabile attacco di Crudeli alla Juventus, rea di aver perso in malo modo la partita di Coppa Italia contro l’Inter. Una parola tira l’altra ed in pochi secondi il milanista non ci ha visto più, scagliandosi in modo probabilmente eccessivo nei confronti dello stesso Paolini. Anche con parole grosse.

Non ci resta altro da fare che condividere il video con il quale possiamo toccare con mano l’enorme senso di frustrazione da parte di Crudeli, costretto da anni a veder vincere la Juventus e al contempo il suo Milan mentre colleziona brutte figure in giro per l’Italia.