
Il protagonista indiscusso in casa Juventus nel corso delle ultime settimane è senza ombra di dubbio Mario Mandzukic. Nonostante l’attaccante croato riesca a trovare la porta sempre con meno frequenza, è fuori discussione che il suo apporto da un punto di vista tattico sia ad oggi assolutamente fondamentale per Allegri, al punto da essere ormai un titolare inamovibile. Il video che stiamo per mostrarvi ci mostra come l’ex Atletico Madrid sia ormai perfettamente integrato in questa squadra, con tanto di siparietto con Buffon dopo la partita di venerdì a proposito del record che il Capitano potrebbe battere domenica prossima contro il Torino.
Come se non bastasse, poi, in queste ore è emerso da social tutto il suo attaccamento ai colori bianconeri. Queste le parole dell’attaccante all’interno del suo profilo Instagram:
“Il calcio è un gioco collettivo dove vince la squadra, non l’individuo. Finché la mia squadra vince, vinco anche io, al di là del punteggio – che difenda o attacchi – ciò che importa è essere degno della mia squadra”.
Ecco a seguire il video che ci mostra come sono andate le cose alla fine della partita tra Juventus e Sassuolo tra Buffon e Mandzukic, con il divertente siparietto messo in piedi dall’attaccante croato: