VIDEO – Boban attacca i difensori della Juve: le immagini che lo zittiscono!

Chiellini
Chiellini

Non bastano quattro scudetti di fila, le buone prospettive per il nuovo titolo ed un terzetto difensivo che tutto il mondo invidia a questa Juventus, come possiamo intravedere dal video che stiamo per condividere con voi. Nonostante tutto questo, infatti, giungono costantemente delle critiche o comunque delle frecciate a dei giocatori che stanno tenendo degli standard di rendimento fuori dal normale, come nel caso dei vari Bonucci, Barzagli e Chiellini.

In questi giorni Boban ha in qualche modo sminuito il possibile record di imbattibilità di Buffon, possibile se il Capitano bianconero resterà imbattuto nei primi minuti del derby. A detta dell’opinionista Sky, infatti, anche se il portiere bianconero dovesse superare Sebastiano Rossi, resterà un abisso tra la difesa di quel Milan e quella della Juventus attuale.

Queste le dichiarazioni di Boban:

“Quelli del Milan erano quattro fuoriclasse e un grande portiere come Seba, qua c’è un fuoriclasse solo che è Buffon. La difesa della Juve è una grande difesa ma c’è una grande differenza”.

Qui di seguito il video che ci mostra il meglio che di recente ci hanno offerto campioni assoluti del calibro di Bonucci, Barzagli e Chiellini, tra i principali artefici di un ciclo lunghissimo per la Juventus e destinato a restare nella storia di questa Società.