VIDEO – Due gol ed uno ingiustamente annullato per la super Juve: ecco la prova!

Morata
Morata

Davvero incredibile quanto sta avvenendo all’Allianz Arena, dove la Juventus ha realizzato due gol al Bayern Monaco ma allo stesso tempo ne aveva realizzato un terzo assolutamente regolare (ed ingiustamente annullato), come potrete facilmente notare dal video che stiamo per condividere con voi. Con i bianconeri in vantaggio per 1-0, infatti, ad Alvaro Morata è stato negato un bellissimo gol realizzato in pallonetto, con il quale lo spagnolo aveva messo fuori causa un Neuer incerto come non mai questa sera.

Una Juve fantastica, dunque, capace di trovare la via della rete con Pogba e Cuadrado e, non sazia, era riuscita a far gol persino con Morata, tanto per zittire coloro che sono sempre pronti a parlare quando ci sono dei favori arbitrali per la squadra bianconera. Inutile anche attendere le varie moviole, perché già da questo video si capisce senza alcuna incertezza che la squadra di Allegri ha subito un torto clamoroso.

Qui di seguito il video che ci mostra il replay del gol ingiustamente annullato alla Juventus, come mostrato senza alcun dubbio dal replay che potrete osservare con il passare dei secondi.