Recriminare per episodi arbitrali non è nello stile Juventus, ma quanto avvenuto questa sera sul campo del Bayern Monaco è scandaloso come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi. Stiamo parlando di quanto avvenuto nel corso del primo tempo dell’ottavo di finale di Champions League, quando la squadra di Guardiola era totalmente in balia dei bianconeri. La Juve, infatti, oltre a trovare i due gol che hanno consentito di andare al riposo sullo 0-2 aveva realizzato anche un’altra rete.
Stiamo parlando del bellissimo pallonetto di Morata, bravo a freddare Neuer con un pallonetto calibratissimo dopo essere stato pescato in posizione assolutamente regolare in area di rigore. Non così per il guardalinee, ma Cesari su Mediaset Premium in questi minuti ha mostrato al pubblico che l’attaccante spagnolo era in gioco di ben 90 centimetri. Un errore assolutamente clamoroso e decisivo nell’economia di una partita che si è decisa purtroppo per la Juve. Cesari a fine partita ha mostrato ben tre errori arbitrali ai danni della Juventus con Marotta presente, che chiaramente non l’ha presa bene.
Ecco il video che ci mostra l’intervento di Cesari, che ha dimostrato non solo la posizione regolare da parte di Morata andando ben al dì là dei replay mostrati dalla regia internazionale durante la partita tra Bayern Monaco e Juventus, ma anche un mancato rosso per il Bayern ed il gol irregolare del 4-2.
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1116022245096191%2F&show_text=0&width=560″/]