VIDEO – Juve derubata, Allegri è una belva con l’arbitro: spunta un filmato inedito!

Allegri
Allegri

La Juventus ha disputato una grande partita sul campo del Bayern Monaco, ma per alcune ingenuità e a causa di pesanti errori arbitrali non è stato possibile raggiungere l’obiettivo che tutti si erano prefissati. Allegri ha cercato di evitare l’argomento riguardante il direttore di gara, ma tutta la sua frustrazione (così come quella dell’intero popolo juventino) è emersa dal video che stiamo per condividere con voi, in particolare poco dopo il minuto 2:00, in cui si vede chiaramente l’allenatore bianconero esclamare “è una vergogna!“.

Va detto che, con grande stile, lo stesso Allegri dopo la partita aveva preferito non insistere sui fatti riguardanti le decisioni arbitrali ai microfoni di Mediaset Premium:

“Inutile stare a parlare dell’arbitro, era un test importante e faccio i complimenti alla squadra, siamo amareggiati, ma adesso pensiamo al derby e poi c’è la sosta per recuperare gli infortunati”.

Vi lasciamo a questo punto al video al quale probabilmente in pochi hanno fatto caso e che, al dì là della diplomazia mostrata da Allegri con le interviste del dopo partita, ci mostra tutto il risentimento da parte del tecnico bianconero per la conduzione arbitrale.