VIDEO – Sarri zimbello del web: ecco la scusa del secolo e l’immediato sfottò!

In questi anni gli avversari della Juventus hanno sempre avuto pronto l’alibi per giustificare il fatto di essere arrivati alle spalle della squadra bianconera, ma quanto avvenuto oggi nella conferenza stampa di Sarri per la presentazione del match tra Napoli e Genoa, come potete osservare da questo video, probabilmente va oltre quanto ci si poteva attendere. Di scuse ne abbiamo sentite tante, ma evidentemente non si smette mai di imparare e non a caso è giunto immediato un altro video sotto forma di sfottò per il tecnico azzurro.

Questo uno scorcio della sua conferenza stampa, a conti fatti quello più discusso:

“Giochiamo dopo i bianconeri? Lo spezzatino non piace, è antisportivo. La contemporaneità sarebbe l’ideale. La cosa che mi fa arrabbiare è che ci sono due orari in cui non vorrei mai giocare, alle 18.00 e alle 12.30, e la Lega ci ha piazzato due gare una in penombra e l’altra a pranzo”.

Qui di seguito il video che ci mostra non solo Sarri trovare la scusa del secolo durante la conferenza stampa di vigilia per la sfida tra Napoli e Genoa, ma anche l’immediato sfottò che i tifosi della Juventus hanno fatto girare sul web.