VIDEO – Recalcati saluta la Champions, Zampa lo Scudetto: che mix di rosicate!

Zampa
Zampa

Quello di ieri all’Olimpico è stato probabilmente un pareggio che non servirà né alla Roma né all’Inter, come potrete intuire dal video che stiamo per condividere con voi. Le reazioni al momento dei gol subiti da parte di Zampa e Recalcati, infatti, sottolineano la delusione dei telecronisti tifosi di queste due squadre, con un punto a testa che probabilmente non può accontentare nessuno: l’Inter resta a 5 punti dalla Champions League, mentre la Roma che sotto sotto coltivava ancora ambizioni di titolo rischia di veder scappare via Juventus e Napoli.

Insomma, per i tifosi bianconeri imbattersi in un video come quello che stiamo per condividere con voi è senza ombra di dubbio un appuntamento imperdibile, considerando la grande rivalità che in questi anni si è venuta a creare con le due squadre impegnate nell’anticipo di ieri sera. Il miglior viatico possibile, in attesa di un impegno da sempre difficile come il derby di Torino.

Non ci resta che condividere con voi il video che ci mostra il modo in cui Zampa e Recalcati hanno vissuto la partita di ieri sera, in particolare quando le rispettive squadre hanno subito gol.