VIDEO – Auriemma umiliato in TV: accuse alla Juve, poi due gol irregolari del Napoli!

Auriemma
Auriemma

Come vi abbiamo riportato in giornata, è stata una puntata decisamente movimentata l’ultima di Tiki Taka, ma tra le tante critiche trapelate per Rizzoli, ad un certo punto abbiamo avuto la possibilità di ricavarci un video che probabilmente farà godere non poco i tifosi della Juventus. Il motivo? Dopo tanti minuti in cui Auriemma non ha esitato a sottolineare i favori ricevuti dalla squadra bianconera durante il derby di Torino, ad un certo punto Cesari ha mostrato al giornalista e tifoso del Napoli altri episodi, quelli relativi al match tra lo stesso Napoli ed il Genoa.

Ebbene, a quanto pare ben due gol su tre degli azzurri sarebbero irregolari, creando in questo modo una reazione decisamente inaspettata del diretto interessato. Questo quanto dichiarato da Auriemma:

“L’istituto ammissione per gli juventini non esiste più? Potevano dire l’arbitro ha sbagliato, invece si aggrappano a tutto. Ora se devo sentire del fuorigioco del Napoli sul gol del 2-1 mi fate ridere ancora di più”.

Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra un Auriemma letteralmente umiliato durante l’ultima puntata di Tiki Taka, quando un ex arbitro al dì sopra delle parti come Graziano Cesari ha sottolineato che due gol su tre del Napoli sono stati irregolari contro il Genoa.