VIDEO – Inspiegabile sconto a Higuain e l’incredibile caso Khedira: sistema Juve?

Khedira
Khedira

E’ arrivata in queste ore la tanto attesa sentenza sul caso Higuain, la cui squalifica per i fatti di Udine è stata ridotta tra quattro a tre giornate. Praticamente la stessa pena che era stata riservata a Khedira alcune settimane fa, quando al tedesco furono rifilate due giornate per un caso che ha dell’assurdo come potrete notare dal video che stiamo per condividere con noi. Staremo a vedere se questo caso basterà per placare le polemiche da parte dei tifosi del Napoli.

4 aprile – A distanza di oltre due settimane dal caso che vide protagonista Khedira nel derby, probabilmente è giunto il momento giusto per riproporvi un video che ha del clamoroso. Giusto per dare una risposta a chi attacca continuamente la Juventus anche in riferimento alla squalifica pensata per Gonzalo Higuain. Graziano Cesari, durante la penultima puntata di Tiki Taka, ci ha infatti mostrato il motivo che portò al rosso del tedesco. Ora, se il centrocampista ha beccato due giornate per quanto riportato dall’ex arbitro, quante doveva averne il Pipita?

23 marzo – Da tre giorni si parla ininterrottamente dei presunti favori arbitrali che la Juventus avrebbe ricevuto domenica scorsa in occasione del derby di Torino, ma il video che stiamo per condividere con voi dimostra per l’ennesima volta che Rizzoli ha vissuto semplicemente una giornata storta. Ad esempio, durante la puntata di Tiki Taka andata in onda lunedì notte su Italia 1, Cesari ha dimostrato che la Juventus dovrà rinunciare a Khedira per ben due giornate (e di conseguenza anche contro il Milan) per un clamoroso abbaglio del direttore di gara.

Rizzoli, infatti, ha interpretato male l’espressione pronunciata in inglese dall’ex Real Madrid. Tra l’altro, nelle ore successive alla puntata di Tiki Taka, lo stesso Cesari ha puntualizzato alcuni concetti importanti sull’intervento di Alex Sandro:

“Con la moviola Sandro non sarebbe stato espulso ugualmente, perché l’episodio rientra in quelle situazioni in cui non è possibile utilizzare la moviola. Mi viene da ridere quando dicono che gli episodi a fine stagione si compensano, ma ci sono momenti e momenti. Se la moviola è stata introdotta per non influenzare il campionato, il ruolo dell’arbitro diventa decisivo. Rizzoli è stato incapace di valutare le situazioni”.

Non resta che condividere con i lettori di JuveMagazine il video che ci mostra il momento in cui Cesari ha mostrato l’episodio relativo all’espulsione di Khedira, precisando quando detto dal giocatore.