VIDEO – Fenomeno Vadalà: la Juventus umilia il Milan, rottura shock per Clemenza!

Clemenza
Clemenza

Una sfida sempre dal sapore particolare quella tra Juventus e Milan in occasione degli ottavi di finale del torneo di Viareggio, ed il video che stiamo per mostrarvi consente di goderci un successo incredibile da parte dei ragazzi di Fabio Grosso. Un 4-0 che non ammette repliche e che allo stesso tempo ha fatto emergere tutto il talento di Vadalà, la giovane ala giunta dal Boca Juniors nell’ambito dell’affare che ha portato Tevez in argentina. Peccato solo per l’infortunio shock di Clemenza, la cui rottura dei legamenti lo terrà lontano dai campi per almeno cinque mesi.

Grosso, a fine partita, ha così commentato la partita ai microfono RAI:

“C’è soddisfazione per il risultato e per la prestazione, anche se non avevamo iniziato bene, un po’ contratti. C’è grande rammarico quando un ragazzo di diciotto anni si fa male, c’è grande amarezza. Abbiamo tante cose da fare da qui alla fine, continuando a crescere. Vogliamo ben figurare con tutti i nostri elementi. Speriamo di continuare sulla buona squadra. Assenze Milan? Penso alla nostra squadra, anche noi avevamo dei giocatori in Nazionale. Sono contento di quello che mi hanno dato i miei ragazzi”.

Ecco il video che ci mostra i migliori momenti della sfida tra Juventus e Milan, in cui il protagonista assoluto è stato senza ombra di dubbio Vadalà, con due assist e alcune giocate che hanno fatto venire il mal di testa ai difensori del Milan.