
Dopo un inizio di stagione non propriamente semplice, Pogba sta venendo fuori alla distanza e a quanto pare il centrocampista francese è scatenato anche davanti alla telecamere, come dimostra il video che ci mostra il nuovissimo spot di Adidas. Il giocatore della Juventus, infatti, è stato scelto come testimonial per il prodotto che vedremo a lungo durante i prossimi Europei, concludendo la sequenza delle immagini con un numero spettacolare (sulla cui autenticità, tuttavia, ci sarebbe molto da ridire).
Ricordiamo che proprio di Pogba ha parlato nel corso delle ultime ore Marotta, visto che il giocatore francese è costantemente accostato ai principali club europei in vista della futura sessione di calciomercato:
“Pogba? Noi respingeremo sempre le avances degli altri club. L’abbiamo fatto l’anno scorso che si parlava di decine e decine di milioni di euro; però c’è sempre la componente del calciatore. Paul ha un contratto lungo, ha manifestato interesse a rimanere, quindi la sua permanenza non dico sia un fatto scontato ma assolutamente fattibile”.
Qui di seguito il video che ci mostra Pogba intento non solo a mostrarci le sue nuove scarpe Adidas, ma anche impegnato in un numero niente male (pur con tutto il supporto del caso in termini di effetti speciali).