VIDEO – Incredibile Mughini: idolo juventino con l’epico attacco all’Inter e Liguori!

Mughini
Mughini

Siete alla ricerca di un articolo in grado di movimentare la vostra Pasqua? Allora non potete ignorare il video che ci mostra l’intervento da parte di Mughini durante la trasmissione radiofonica condotta da Cruciani, altro noto ospite ormai consueto di Tiki Taka. Nel corso di una delle ultime puntate del programma “La Zanzara“, infatti, Mughini ha avuto parole durissime dapprima per Liguori e Giordano, che di recente si sono imbavagliati in riferimento all’arbitraggio di Rizzoli per Torino-Juventus, poi per lo scudetto 2006 assegnato a tavolino all’Inter.

Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni avvenute in Radio al cospetto di Cruciani:

“Paolo Liguori e Mario Giordano imbavagliati in tv? Su Rizzoli hanno detto delle porcate e sono stati denunciati. Sono pronto a testimoniare in tribunale,  per loro vale l’incapacità di intendere e volere quando parlano della Juventus. E’ un reato intellettuale, uno sbraco, fanatismo, odio anti juventino. Calciopoli? L’Inter ha in bacheca uno scudetto di merda e di cartone. Ma non è fanatismo, è un fatto”.

Non resta che condividere con il pubblico di Juvemagazine il video riguardante l’intervento di Mughini durante la trasmissione radiofonica di Cruciani, in cui lo juventino ha avuto parole al veleno per i “nemici storici” del mondo bianconero.