VIDEO – Ibrahimovic Day: doppia giocata da urlo e annuncio clamoroso!

Ibrahimovic
Ibrahimovic

Per molti Pasquetta è stata una giornata all’insegna della classica scampagnata, ma come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi, Zlatan Ibrahimovic non molla di un centimetro nemmeno durante l’allenamento con la Svezia. L’attaccante del Paris Saint Germain si è reso protagonista di una doppia giocata da urlo che ha fatto letteralmente impazzire il pubblico presente, con cucchiaio a cui ha fatto seguito una semirovesciata dallo stile incredibile se si pensa all’altezza di Ibra.

Non contento, poi, l’ex Juventus in conferenza stampa ha spiazzato tutti sul suo futuro. Questo uno scorcio delle sue dichiarazioni direttamente dal ritiro della Svezia:

“Tutto può succedere, meglio lasciare il calcio quando sei ancora al top. La gente così si ricorderà meglio cosa ho fatto negli ultimi anni. Vedremo cosa succederà. Il futuro sembra positivo ed è ormai deciso, questo lo posso dire”.

Andiamo a goderci a questo punto il video che ci mostra la doppia giocata super di Ibrahimovic in allenamento, sperando da appassionati di calcio che lo svedese non decida effettivamente di ritirarsi al termine di questa stagione.