
Si parla molto in questi giorni del futuro di uno dei giocatori simbolo della Juventus, vale a dire Leonardo Bonucci, ma a quanto pare il difensore bianconero ha le idee chiare sul suo futuro come potrete notare da questo video. Poco prima della sfida tra Germania e Italia, allo stesso Bonucci è stato chiesto se fosse pronto a seguire Conte in caso di chiamata al Chelsea, con la risposta da parte dell’ex Bari che ha letteralmente esaltato coloro che hanno a cuore la Vecchia Signora.
Queste le parole più interessanti pronunciate da Bonucci a poche ore dalla tanto attesa sfida alla Germania:
“Se Conte mi chiedesse di seguirlo? Ogni tanto a Torino succede, quando ci vediamo e prendiamo un caffé. I il massimo che l’ho seguito è stato lì. E poi, a oggi, il ct non ha detto niente, non so quello che farà dopo: io comunque ho firmato con la Juventus fino al 2020, e di strada da fare ce n’è ancora tanta. Conte è stato l’allenatore che mi ha fatto fare il salto di qualità, da quando sono arrivato alla Juve. Anche con dei momenti di qualche screzio iniziale, pure perché mi ero presentato in condizioni post viaggio di matrimonio”.
Qui di seguito il video che ci mostra lo scorcio della conferenza stampa tenuta nelle scorse ora da Bonucci, quando si è parlato più in particolare del possibile passaggio del difensore della Juventus al Chelsea.