
Il giornalista ha chiesto ad Allegri come mai Marotta abbia fretta di rinnovargli il contratto mentre lui preferisca aspettare di finire la stagione. Allegri ha risposto con una battuta che i tifosi sul web ritengono rivolta a Conte: tranquilli io non scappo mai. Tutti ricorderanno che il ct della nazionale lasciò la Juve durante la preparazione di inizio campionato interrompendo a sorpresa il contratto.
Ecco come ha risposto Allegri sul ritardo nel suo rinnovo:
“Per ora non è importante il rinnovo ma concentrarsi sul campionato poi rinnoveremo tanto c’è pieno accordo con la società, poi state tranquilli che ho un altro anno di contratto e io non scappo, non scappo mai”
L’addio di Conte fu veramente traumatico per i tifosi bianconeri che si sentirono traditi proprio a inizio campionato perdendo la guida alla loro squadra. Poi arrivò a raccogliere la pesante eredità Allegri che con grande umiltà accettò le forti contestazioni iniziali e con le vittorie sul campo conquistò anche i più scettici. Quest’anno tante chiacchiere sul Chelsea che lo voleva ma alla fine nella squadra inglese dovrebbe andare proprio Conte.
Ecco il video:
Pubblicato da Superfly Videomaker su Venerdì 1 aprile 2016