VIDEO – L’Inter saluta la Champions: Mancini se la prende col giornalista

Mancini
Mancini

Ciliegina finale per la domenica calcistica, l’Inter perde in casa contro il Torino dopo essere passata in vantaggio e così il terzo posto si allontana probabilmente definitivamente con la roma a più otto e il sorpasso della Fiorentina. Per Mancini ce l’han tutti con l’Inter: “certe cose succedono solo a noi, ammoniscono tutto”

Ecco alcune frasi di Mancini polemico nel dopo partita:

“La prima ammonizione di Miranda non è giusta, lui prende la palla con la spalla, non si può ammonire un difensore per così poco, certe cose succedono solo all’Inter, ammoniscono tutto cose non giuste. L’espulsione di Nagatomo è assurda, non c’è altro da aggiungere. Sono in cinque quelli della classe arbitrale, c’è l’arbitro di porta che credo sia stato lui a dare il rigore. Dalla panchina sembrava simulazione, si vedeva chiaramente”.

E’ un limite quello che noi abbiamo, possiamo prendere almeno cinque partite così che dovevamo stravincere e abbiamo perso o pareggiato alla fine”.

Poi alla domanda sulla sostituzione di Icardi Mancini ha risposto polemico: “l’ho fatta per perdere” e il giornalista ha spiegato che il pubblico dello stadio non l’aveva gradita e voleva un semplice commento.

Ecco il video: