VIDEO – Eclatanti torti arbitrali alla Juve: il dossier che dimostra la verità

Stanchi dei soliti assurdi attacchi ad una squadra che ha vinto 20 partite su 21 e che negli ultimi anni ha lasciato le inseguitrici a distanze di punti a due cifre ecco un video dossier che dimostra quanti errori arbitrali eclatanti ha subito la vecchia signora. La differenza è che la Juve non si lamenta mai mentre le altre squadre non riconoscono le sconfitte preferiscono il solito facile alibi dei torti arbitrali.

Il dossier mostra eclatanti errori arbitrali dell’ultima stagione con Roma, Torino Sassuolo, Genoa ma dal dopo calciopoli c’è stata una serie lunghissima di errori arbitrali sfavorevoli, sottolineata ad esempio da Conte dopo lo 0-0 a Parma con addirittura due rigori non concessi ai bianconeri per i falli di Biabiany su Giaccherini e di Santacroce su Pirlo:
«Avverto un’aria pesante nei confronti della Juventus, hanno paura di fischiarci un rigore a favore e io voglio che ci trattino con equità. Invece c’è ostracismo: per 70-75 minuti siamo nella metà campo avversaria e, fino adesso, siamo la squadra che ha avuto meno rigori in assoluto».
Altro esempio eclatante e nessuna lamentela dalla Juve: La gara di Reggio Calabria, finita 2-1 per i padroni di casa in cui i bianconeri reclamano 3 rigori, di cui uno clamoroso su Sissoko, mentre Dondarini ne assegna uno alla Reggina nel recupero. E ancora il fallo di mano di Bovo in Palermo-Juventus del febbraio 2011con Morganti che non vede  la mossa da pallavolista del difensore sul colpo di testa di Barzagli.

Ecco il video: