
E’ stato un gol tanto bello quanto importante, quello realizzato poco fa da Pogba in casa del Milan, come potrete osservare dal video che stiamo per condividere con voi. Il francese ha trovato la via della rete su azione d’angolo, sovrastando fisicamente Abate (non c’è nemmeno discussione in merito ad alcune proteste che si sono intraviste tra i rossoneri) e scagliando la palla in gol con un destro schiacciato che ha colto decisamente di sorpresa Donnarumma.
Gol cruciale, perché la Juve era stata salvata poco prima da una parata pazzesca di Buffon, senza contare che da quel momento in poi il Milan ha perso la fiducia e non è stato più pericoloso nell’area di rigore bianconera. Va detto che comunque Pogba aveva colpito un palo clamoroso in precedenza direttamente da calcio di punizione, soluzione balistica perfetta e che a molti ha ricordato quella che beffò Padelli nel recente derby di Torino.
Qui di seguito il video che ci mostra il gol realizzato pochi minuti fa da Pogba durante un momento non semplice della partita per la squadra bianconera.